Dagospia: “Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2016 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto Ansa)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto Ansa)

ROMA – La bomba è firmata Dagospia: “Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno”. Scrive Alberto Dandolo di Dagospia: “La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la lettera alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”.

Solo qualche giorno fa, intervistata da Chi, Belen Rodriguez ha confessato: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

Poi ammette: “Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”. Ma riconosce anche di essere “una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50”. E sul suo modo di essere rivela: “Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto”.