Deianira Marzano: “Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Ecco cosa è successo in discoteca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2018 12:51 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2018 6:06
Daianira Marzano: "Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Ecco cosa è successo in discoteca"

Deianira Marzano: “Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Ecco cosa è successo in discoteca”

ROMA – Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Deianira Marzano, la blogger casertana che qualche giorno fa ha diffuso la notizia, ora rilancia:

Riconfermo tutto ciò che ho detto – ha spiegato in un videomessaggio inviato a Pomeriggio Cinque, dove presto sarà ospite per approfondire la questione – Quella sera all’Hollywood ho visto Gollini, il fidanzato della Provvedi, fare lo stupidino a destra e a manca ad un tavolo di ragazze. A un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via. Ovvio che non sono nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto”.

E ancora: “Dopo aver dichiarato questa cosa ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a questo calciatore che mi chiedevano di ritirare tutto e questa cosa mi ha insospettito ancora di più. Per non parlare dei messaggi che mi sono arrivati da ragazze a me sconosciute, che non erano fake, e che confermano ciò che io ho detto e cioè che questo qua è consono fare lo stupidino alle serate”. 

Nonostante il calciatore abbia smentito “gli atteggiamenti licenziosi e libertini” nella nota discoteca milanese, e si sia affrettato a rassicurarla sul suo profilo Instagram, le dichiarazioni della Mazzano hanno seminato il dubbio. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto quindi, di informare Giulia tramite la sorella Silvia, dell’accaduto. La reazione della ragazza non é stata di certo “leggera”, e il turbamento l’ha messa in crisi.