Daniela Santanchè, Dagospia: Vieta a Dimitri di vedere la ex

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Daniela Santanchè, Dagospia: Vieta a Dimitri di vedere la ex

Daniela Santanchè, Dagospia: Vieta a Dimitri di vedere la ex

ROMA – Daniela Santanchè sarebbe una fidanzata possessiva…E’ quello che scrive Alberto Dandolo, esperto di gossip, su Dagospia. Ecco cosa, in particolare, la parlamentare berlusconiana impedirebbe al nuovo fidanzato:

A Milano gira voce che la Santadechè abbia costretto il neo fidanzato Dimitri a non vedere più sua moglie Patrizia (ex migliore amica di Daniela). Pare che addirittura voglia fargliela pagare. Ma de che? A-morale della fava: Patrizia non solo cornuta…pure mazziata!

Dimitri D’Asburgo Lorena, neo fidanzato “sblasonato” di Daniela Santanchè, ha qualcosa di davvero buono e interessante: suo fratello Soldano. Amante delle pellicce, dei monili e della gnocca fresca (è stato per anni il fidanzato di Rosita Celentano), non perde occasione di mostrarsi col regale “augello” all’aria sia a Formentera che nelle campagne fiorentine. Si mormora che i due fratelli non siano molto uniti (pare si detestino!) e che Dimitri non abbia ancora perdonato al fratellino ribelle le scorribande nelle cantine di famiglia. Sembra infatti che il vispo Soldano solesse consumare i carnali piaceri in una cantina di proprietà di Dimitri. Peccato che quest’ultimo vi avesse installato un paio di telecamere. A Firenze ancora ci si ricorda delle principesche urla del signor Santanchè quando scoprì i video (hard!) dei fraterni sollazzi! A proposito di Soldano…sapete che nonostante abbia da un bel pezzo superato la 40ina vive ancora con mammà? Eppure “La Giostra”, il ristorante di famiglia, fa affari d’oro. Perché Soldano non si decide a metter su famiglia? Ah, saperlo… A Firenze sono iniziate le scommesse! Tutti si domandano che rapporto avranno Daniela Santanchè e Soldano. C’è chi addirittura ipotizza che la neo Principessa ex Pitonessa possa subire il fascino dell’infojato cognatino. Intanto informiamo la “Santa” che tutta la Toscana sa che i “D’ A-spurgo” non sono veri principi…