Daniele Bossari con una misteriosa amica: la accompagna all’auto e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Daniele Bossari con una misteriosa amica: la accompagna all'auto e...

Daniele Bossari con una misteriosa amica: la accompagna all’auto e…

ROMA – Daniele Bossari di notte in compagnia di una misteriosa amica. Il trionfatore del Grande Fratello Vip è stato paparazzato a Milano, dal settimanale Chi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] a sole tre settimane dal matrimonio da favola con Filippa Lagerback. Ma non è come sembra, giura.

Nelle foto pubblicate sulla rivista diretta da Signorini, Bossari sembra intrattenersi in teneri atteggiamenti con una ragazza, dopo una cena tra amici. L’ha accompagnata all’auto e al momento dei saluti, sembra quasi che tra i due ci sia un bacio. Ma lui precisa: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”.

E quei saluti affettuosi? “L’ho salutata, “ciao, buonanotte, arrivederci”, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

Anche Filippa non si scompone: “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: “Ma di cosa stiamo parlando?”. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: “Che palle!”. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.