Daniele Bossari, Dagospia: “Una ne pensa e mille ne fa…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2018 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Daniele Bossari, Dagospia: "Una ne pensa e mille ne fa..."

Daniele Bossari, Dagospia: “Una ne pensa e mille ne fa…”

MILANO – Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che lo immortalavano di notte in compagnia di una misteriosa amica, nuovi sospetti tornano a tormentare il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

A parlarne è Alberto Dandolo su Dagospia, che nella sua cattivissima rubrica “Milano spia”, riporta nuove indiscrezioni sul vincitore del Grande Fratello Vip: “A Milano – scrive – si mormora che quel birbantello di Daniele Bossari una le pensa e mille ne fa”.

Nelle foto pubblicate su Chi, Bossari sembrava intrattenersi in teneri atteggiamenti con una ragazza, dopo una cena tra amici. L’ha accompagnata all’auto e al momento dei saluti, sembrava quasi che tra i due fosse scattato un bacio. Ma lui ha subito precisato: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”. E Filippa Lagerback ha categoricamente smentito ogni illazione con tanto di video rassicurante su Instagram.

Ora però Alberto Dandolo riporta nuove allarmanti indiscrezioni: “I soliti beninformati mormorano a destra e manca aneddoti sulla sua “vivacità”. Cosa mai diranno? Ah, saperlo…”.