Daniele De Rossi e Sarah Felderbaum sposi: le pubblicazioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
Daniele De Rossi e Sarah Felderbaum sposi: le pubblicazioni

Sarah Felderbaum (Foto Lapresse)

ROMA – Daniele De Rossi torna all’altare. O meglio, si sposa una seconda volta, ma questa volta in Comune. Il giocatore della Roma, 32 anni, si unirà in seconde nozze alla sua attuale compagna, l’attrice anglo-americana Sarah Felderbaum, 35 anni, da cui ha già avuto una figlia, la piccola Olivia, che il 14 febbraio prossimo compirà due anni.

L’erede di Francesco Totti e la sua bella Sarah, in questi giorni in onda su Rai Uno nella fiction “Il giovane Montalbano”, si giureranno amore eterno con rito civile. De Rossi, infatti, nel 2006 si era sposato in chiesa con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la sua prima figlia, Gaia, 10 anni.

La notizia delle nozze tra De Rossi e la Felderbaum è stata data dal settimanale di gossip “Diva e Donna”, che mostra le pubblicazioni di nozze nel Comune di Roma e ricorda le parole d’amore di Sarah per il suo campione: “Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”.

Ma anche per Tamara Pisnoli ci sono fiori d’arancio in arrivo. La ex moglie di De Rossi è fidanzata con il miliardario francese Arnaud Mimran, 43 anni, ex di Claudia Galanti. Le loro nozze dovrebbero celebrarsi una volta che Mimran sarà uscito di prigione.