Demi Moore, chi è la nuova fiamma: la stilista serba Masha Mandzuka

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2018 14:28 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2018 18:59
Demi Moore, nuova fiamma è la stilista Masha Mandzuka

Demi Moore, chi è la nuova fiamma: la stilista serba Masha Mandzuka (Foto Ansa)

ROMA – Demi Moore ha una nuova fiamma e stavolta si tratta di una donna. Dopo il matrimonio finito con Bruce Willis e la relazione con Ashton Kutcher, la Moore da un paio di anni si starebbe frequentando con la stilista serba Masha Mandzuka, di 43 anni. Ora invece nel cuore dell’attrice di 56 anni ci sarebbe solo la stilista serva, secondo il Daily Mail e il Mirror.

Le riviste di gossip sostengono che le due donne si frequentano da circa due anni e sono state fotografate per la prima volta mentre facevano acquisti di vestiti con la figlia di due anni di Masha, la piccola Rumi. Inoltre la Moore vivrebbe già con la nuova compagna tra Los Angeles e New York. Le due si conoscerebbero da circa 4 anni, quando per la prima volta la Moore è stata avvistata a una sfilata a New Yotk con Masha e la sua socia.

La Moore è nota sia per la sua carriera d’attrice che per i suoi storici e famosi mariti e fidanzati. Tra il 1987 e il 2000 è stata sposata con il collega Willis, da cui ha avuto le tre figlie Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Poi nel 2005 ha sposato Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei, da cui ha divorziato nel 2013. Da allora la Moore ha sempre cercato uomini più giovani o “toy boy”, da Vito Schnabel all’ultima fiamma Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara. E ora sembra aver trovato stabilità con la stilista Masha.