Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Il video mano nella mano pubblicato su Tik Tok

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2021 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
gigi dalessio denise esposito

Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Il video mano nella mano pubblicato su Tik Tok (foto da video)

Gigi D’Alessio a passeggio mano nella mano con una ragazza. Molto sicuramente si tratta di Denise Esposito, la sua nuova fiamma. Il video è apparso su Tik Tok: nel filmato, D’Alessio e la ragazza bionda si stringono la mano prima di andare veloci verso la loro auto. 

FanPage pubblica il video e scrive che dovrebbe trattarsi di Denise Esposito, da qualche mese la nuova compagna del cantante napoletano. 

Denise Esposito chi è: età e vita privata 

Denise Esposito è una giovane ragazza napoletana di 28 anni. Ha 26 anni in meno del cantante e dei lunghi capelli biondi. Denise è una grande fan di Gigi: i due si sono conosciuti l’estate scorsa a Capri durante uno show.

Classe 1992, Denise è nata a Napoli il 19 novembre sotto il segno dello scorpione. Di lavoro fa l’avvocato. La giovane ama viaggiare ed è molto legata alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Manuel che, come lei, ha gli occhi blu.

Stando alle indiscrezioni che circolano, i due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, quartiere ricco che sorge alle porte di Roma, di proprietà di Gigi D’Alessio. Si tratta della villa in cui il cantante napoletano ha vissuto 14 anni con Anna Tatangelo. I due quindi starebbero già convivendo, con la giovane napoletana che farebbe la spola tra Roma e Napoli.