Diana Del Bufalo torna su Instagram e spiega perché aveva chiuso il profilo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2020 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Diana Del Bufalo torna su Instagram e spiega perché aveva chiuso il profilo

Diana Del Bufalo torna su Instagram e spiega perché aveva chiuso il profilo

ROMA – Diana Del Bufalo torna su Instagram. E’ accaduto a pochi giorni di distanza dalla chiusura della sua pagina.

Il motivo lo ha raccontato lei stessa dopo che, nei giorni scorsi, la decisione aveva fatto scalpore. Motivo dell’addio provvisorio era stato un acceso confronto con alcuni suoi follower sul caso di George Floyd.

E così, poche ore fa, Diana Del Bufalo è riapparsa sul social con un lungo video sfogo.

“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese e rabbiosa, perché io ho una rabbia repressa in seguito ad un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando di superare. Da un anno sono in terapia da uno psicologo. Non voglio essere vittima, non è una scusa voglio solo farvi capire le cose”.

“Io voglio solamente dirvi un mio pensiero oggi si vuole troppo l’uguaglianza ed invece io volevo mettere in risalto la diversità, che è meravigliosa, io non sono uguale a mio padre ed a mia madre. Io non posso avere i vostri stessi pensieri” ha aggiunto l’attrice

“Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho altre idee e le esprimo come desidero. Mi dispiace se qualcuno si è offeso ma ero mossa da questa grande rabbia” ha concluso.