Diane Kruger, FOTO in bikini allarma fan: “Anoressica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Diane Kruger, FOTO in bikini allarma fan: "Anoressica"

Diane Kruger, FOTO in bikini allarma fan: “Anoressica”

ROMA – Diane Kruger è troppo magra, per alcuni è anoressica. L’attrice ha postato una sua foto in bikini su Instagram, provocando la reazione allarmata di più di un fan. Diane si è appena lasciata col fidanzato, l’altro attore Joshua Jackson.

Spiega AdnKronos:

Non è mancato quindi chi ha puntato il dito contro le pene d’amore dell’attrice, causa, secondo i suoi fan, della sua magrezza estrema. La fotografia in questione, nella quale il corpo dell’attrice appare macilento, è stata pubblicata qualche giorno fa da Kruger sul proprio profilo Instagram, collezionando oltre 10mila like e quasi 400 commenti.

Tra questi, spiccano quelli di chi le fa notare di essere diventata davvero troppo emaciata. “Sei troppo magra”, scrive un utente, cui fa eco un altro fan dell’attrice che rincara la dose: “Sei anoressica – commenta – Non sei un buon esempio per le altre ragazze”. Dello stesso avviso un’altra utente: “Diane, non ti conosco – dice – ma sei estremamente magra. Sei malata e chiunque può dirlo solo guardandoti. Inizia a mangiare di più e meglio. Ricorda che la salute è bellezza”.

C’è anche chi, però, prende le difese dell’attrice: “Da quello che ricordo Diane ha sempre avuto un corpo esile, molto magro – scrive un follower – E’ la sua morfologia. Ogni corpo è diverso. Sono belle le donne formose così come quelle magre. Il segreto non è nell’apparenza ma nello stare bene con se stessi. Sei bellissima Diane”.