Diletta Leotta fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky figlio dell’ex ministro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 settembre 2016 16:46 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2018 17:28

ROMA – La giornalista Diletta Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, figlio dell’ex ministro Oscar Mammì. Dopo lo scandalo delle foto private rubate da un account della bella e popolare giornalista sportiva di Sky, la cui privacy è stata violata, la curiosità si accende. Si scopre allora che la giornalista Leotta a soli 24 anni vanta un super curriculum, con una laurea in giurisprudenza e l’esperienza prima a Sky Tg24 e poi Sky Sport. Il suo fidanzato poi è Matteo Mammì, il Responsabile dei Diritti sportivi di Sky e recentemente promosso a Director of Sports, Outside Production and Operations Sky.

Il sito Lady Blitz rilancia i gossip di altri siti come Dagospia e Blogo e scrive che la giornalista dunque è felicemente fidanzata e i suoi fan dovranno mettersi l’anima in pace:

“Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, pare che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla. In una passata intervista, la Leotta aveva spiegato:

“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”.