Diletta Leotta e Ibrahimovic a cena insieme FOTO Il gossip: “Lavoro o altro? All’1:30 erano ancora…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 14:22 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 14:22
Diletta Leotta e Ibrahimovic a cena insieme FOTO

Diletta Leotta e Ibrahimovic a cena insieme FOTO Il gossip: “Lavoro o altro? All’1:30 erano ancora…” (foto CHI)

Diletta Leotta e Ibrahimovic sono stati immortalati a cena insieme dal settimanale Chi in un ristorante milanese. E il gossip impazza. 

L’incontro a cena tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, immortalato da Chi, tiene banco sul web e sulle riviste di gossip.

Fonti vicine ai due parlano di una cena di lavoro, ma visti i personaggi coinvolti era impossibile che non si scatenasse un tam-tam incredibile in rete.

La conduttrice e l’attaccante del Milan sono infatti testimonial di BuddyFit, la app che fa da personal trainer per gli allenamenti casalinghi.

Un incontro che però fa scalpore perché di recente pare che Diletta Leotta abbia rotto col fidanzato, il pugile Daniele Scardina, che nel frattempo è ad Ibiza in vacanza con alcuni amici.

Ibrahimovic inoltre è a Milano senza la famiglia, che è rimasta a Stoccolma in questi mesi ma che lo raggiungerebbe solo se dovesse prolungare il suo contratto col Milan.

Dietro alla rottura fra Diletta Leotta e Scardina sembra esserci, riporta il gossip, lo zampino di Ibrahimovic. 

Lei era in compagnia di due amiche, lui è arrivato da solo, accompagnato da un autista, dopo la partita vinta contro il Parma a San Siro.

Un incontro però durato fino all’una e mezzo del mattino. Un orario sicuramente inusuale. (fonte Corriere dello Sport)