Diletta Leotta, auguri di Natale su Instagram con Matteo Mammì

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2018 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
diletta leotta matteo mammì

Diletta Leotta, auguri di Natale su Instagram con Matteo Mammì

ROMA – Diletta Leotta resta una delle presentatrici più amate dagli italiani. Lo dicono i numeri. Lo dice la pioggia di like caduta sulla sua foto di Natale con Matteo Mammì diventata nel giro di poco virale con cui la Leotta.

L’ex direttore senior programmazione e produzione di Sky ha ritrovato il sorriso con la sua fidanzata dopo aver perso la sfida con Luigi De Siervo per diventare nuovo amministratore delegato della Lega Serie A.

Ovviamente il profilo scelto è quello dell’inviata di Dazn, seguitissima sui social. E proprio attraverso il suo profilo Instagram (Diletta Leotta è seguita da quasi 3,5 milioni di follower) l’ex volto di Sky ha voluto condividere la gioia del Natale con i suoi seguaci, postando le foto della famiglia tutta riunita.

Con Matteo, Diletta, classe 1991, sta da diversi anni e molti si dicono convinti che presto potrebbero convolare a nozze. Matteo è il figlio dell’ex Ministro Oscar Mammì, che è scomparso recentemente ed è legato alla legge che ha regolamentato l’ingresso dei soggetti privati nel mercato televisivo italiano. 

Come molti sanno già, il fidanzato della Leotta è l’attuale responsabile dei diritti sportivi di Sky. Tra loro l’amore è sbocciato proprio negli studi Sky di Milano, ma tempo fa, quando lei non era ancora diventata il volto di punta dell’azienda.