Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Lei a Catania, lui a Ibiza. Ma sui social…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2020 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta in piscina

Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Lei a Catania, lui a Ibiza. Ma sui social…

Si vocifera che sia finita la storia tra Daniele Scardina e Diletta Leotta. I due sono in vacanza in località diverse, anche se sui social…

Dopo le indiscrezioni che volevano la coppia in crisi, Diletta Leotta ha pubblicato sulle stories di Instagram una serie di momenti di relax in piscina con le sue amiche a Catania. La conduttrice è apparsa sorridente e distesa.

Tra le amiche c’è Rossella Fiamingo, campionessa di scherma, catanese come Diletta Leotta, che ha spesso e volentieri condiviso con la presentatrice momenti di allenamento, di vita e anche professionali legati a una nuova iniziativa.

Ma del fidanzato, il pugile Daniele Scardina, non vi è traccia in questi scatti postati dalla Leotta.

I rumors sulla rottura

Da circa un mese, dopo la gita sulle montagne vicino Lecco, non vi è traccia sul profilo di Diletta Leotta della presenza di Scardina che si troverebbe in vacanza ad Ibiza. Intanto sia l’uno che l’altra continuano a lasciarsi cuoricini sotto i post di Instagram.

La prima indiscrezione sulla presunta fine della loro relazione era arrivata qualche giorno fa dal settimanale Nuovo. L’unica smentita è arrivata delle storie Instagram del pugile, che con un sintetico “Bla bla bla”, che secondo alcune voci si riferisce proprio ai rumors di gossip.

Sul web si parla infine di una presunta ragazza che sarebbe stata la causa della rottura tra il pugile e la giornalista. (fonte INSTAGRAM)