Donald Trump maschio alfa, Meghan Markle insicura: cosa dice la firma dei personaggi famosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Donald Trump, Meghan Markle, Emma Watson: cosa dice la loro firma

Donald Trump maschio alfa, Meghan Markle insicura: cosa dice la firma dei personaggi famosi

ROMA – Meghan Markle è “insicura”, Donald Trump “un maschio alfa attento al potere” e Mark Zuckerberg “ha bisogno di caricarsi per entrare in azione”: Sul Daily Mail, la grafologa Lorraine Fisher rivela i segreti nascosti dietro la firma di alcuni personaggi famosi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Meghan Markle, duchessa del Sussex, è una donna che tiene molto alle apparenze, è stava brava a costruire una facciata. Il vistoso ricciolo sulla “M” indica che quando mette gli occhi su qualcosa, non molla finché non avrà raggiunto l’obbiettivo.

La firma rivela il desiderio per le cose belle della vita e la sua regolarità un’intensa autodisciplina. Non lascia nulla al caso, ha standard molto alti poiché desidera l’approvazione sociale. Di fronte alle novità può essere preoccupata e le piccole lettere tonde nel mezzo della  firma, indicano una sorprendente mancanza di sicurezza. E’ una donna romantica, appassionata e devota, riporta il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/femail/article-5972769/Donald-Trump-Meghan-Markle-Prince-Harry-Prince-William-Kate-Middletons-signatures-analysed.html).

E’ la firma di un maschio alfa attento al potere, un narcisista e un uomo con un delirio di onnipotenza, quella di Donald Trump. Le lettere maiuscole sproporzionatamente grandi rivelano che è dotato di orgoglio sprezzante mentre  una forte angolosità per entrambe le “d” parlano di sfrenata ambizione, dinamismo e coraggio. La regolarità della firma parla di una persona a cui piacciono i fatti ma indica anche mancanza di empatia. Le vocali a e o piene di inchiostro, rivelano tuttavia un caratteraccio.

La firma di Mark Zuckerberger è simile a un’equazione matematica, il che significa che il suo pensiero è molto originale. L’elaborato tratto iniziale sulla lettera “M” mostra che ha bisogno di caricarsi prima di entrare in azione. Tiene le emozioni sotto controllo, sebbene nella lettera “M” ci siano distorsioni che mettono in risalto ansia e preoccupazione. Gli arrotondamenti della Z e della G mostrano che è astuto nel gestire le persone, bravo a conquistarle grazie all’empatia. Ma gli anelli della Z e della G sono anche definiti “sacchi di denaro”: segnalano persone decise a guadagnare parecchi soldi, che non si arrendono fin quando non saranno diventate ricche.

L’attrice britannica Emma Watson, dopo la firma mette due puntini che indicano ostentazione, ansia, impegno. L’immagine professionale e l’identità personale si intrecciano, è una maniaca del controllo, si mette sotto pressione e stress per esibirsi, sia sullo schermo che dietro le quinte. Tutto perché è ossessionata dal mantenere la sua sicurezza ma il tratto della lettera “N” non tocca la linea di base, il che significa che non sempre crede sempre nelle proprie capacità, prova inadeguatezza, è vulnerabile ma dopo tutto, è un essere umano.