Donatella Rettore sta meglio: “Battaglia vita. Non morirò… almeno per ora”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2020 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Donatella Rettore sta meglio: “Battaglia vita. Non morirò... almeno per ora"

Donatella Rettore sta meglio: “Battaglia vita. Non morirò… almeno per ora” (foto ANSA)

ROMA – “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito. Quella battaglia l’abbiamo vinta”. Così con un post su Instagram, Donatella Rettore ha voluto rassicurare i suoi fan in seguito al un nuovo intervento a cui si è sottoposta per l’asportazione di un tumore.

“Grazie al doctor Mora e al suo team – prosegue – che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! allo Iov (l’ospedale Oncologico di Padova, ndr) tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente :-)”.

Solo due settimane fa, precisamente il 14 marzo, la Rettore informava il pubblico del suo  problema di salute, proprio nel mezzo dell’emergenza coronavirus. Pochi giorni dopo l’esito dell’esame istologico, aveva annunciato di doversi sottoporre ad un altro intervento: “Mi debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene”.

Tanti i messaggi sotto al post della cantante: da Nina Soldano che mette due cuori rossi a Mara Venier che scrive “te voio bene” e decine di altri utenti. (fonte INSTAGRAM)

 

In questo articolo parliamo anche di: