E’ finita la storia d’amore tra Aida Yespica e Matteo Ferrari. La venezuelana: “Litighiamo sempre, abbiamo due caratteri forti”. Per il calciatore “le cose andavano male già da tempo”

Pubblicato il 17 Luglio 2009 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA

Sembra finita la storia d’amore tra Matteo Ferrari e Aida Yespica. In un’intervista, la soubrette venezuelana ha detto che deve valutare «se vale ancora la pena continuare. Litighiamo sempre, abbiamo due caratteri forti che scontrandosi fanno scintille».  Di qui l’ammissione che, forse, il rapporto «è arrivato al termine».

La showgirl sudamericana ha affermato di aver subito una forma di depressione post-parto, dopo la nascita del figlio Aron. Da qui è cominciata la crisi. «Non mi sentivo capita dal mio compagno, io e Matteo litigavamo spesso. Così 20 giorni dopo il parto, me ne sono andata di casa, e da Genova mi sono trasferita a Milano, con Aron e mia sorella che era venuta dal Venezuela per aiutarmi».

Secondo il calciatore, «adesso la cosa importante è occuparci di nostro figlio».  E a questo proposito dice che «le cose andavano male già da tempo». Tuttavia, ha concluso, «io e Aida parleremo da persone mature e ognuno si prenderà le sue responsabilità».