Elena Santarelli e il bimbo ricoverato con il figlio: “Regis ha finito la chemio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 giugno 2018 14:57 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2018 14:57
Elena Santarelli e il bimbo ricoverato con il figlio: "Regis ha finito la chemio"

Elena Santarelli e il bimbo ricoverato con il figlio: “Regis ha finito la chemio” (Foto Ansa)

ROMA – Da dicembre la showgirl Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi vivono il dramma della malattia del figlio Giacomo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma una piccola bella notizia è arrivata anche per loro.

Non riguarda direttamente Giacomo, ma un altro piccolo paziente dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, che sta seguendo anche il caso del piccolo Corradi.

Il paziente è un bimbo di soli 18 mesi, Regis, che proprio in questi giorni ha finito il suo ciclo di chemioterapia. Ed Elena Santarelli, che ha conosciuto lui e la sua famiglia, ha dedicato loro un affettuoso messaggio su Instagram:

“Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.