Elena Santarelli: “Come ho scoperto che mio figlio non stava bene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2018 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
elena-santarelli

Elena Santarelli: “Come ho scoperto che mio figlio non stava bene”

ROMA – Elena Santarelli ha scoperto che il figlio era malato e ha condiviso su Instagram il suo dolore. La showgirl e il marito avevano scelto di non spiegare la malattia del piccolo, ma le ipotesi e la curiosità morbosa degli utenti e dei fan l’hanno portata a rimuovere il post. La Santarelli però è rimasta vicina e in contatto con le mamme che, come lei, stanno passando un momento difficile e ha raccontato loro come si è accorta che il figlio non stava bene lo scorso dicembre.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che dopo aver annunciato la malattia del figlio sui social network, la Santarelli è stata oggetto delle illazioni dei fan, con tanto di ipotesi fuori luogo sulla malattia del piccolo. Alla fine la showgirl ha deciso di non scendere nei particolari e cancellare il post:

“Ma queste ipotesi – sbagliate – hanno fatto infuriare la Santarelli che dal canto suo chiedeva soltanto un po’ di rispetto in un momento così delicato. Poi quel post è sparito e Elena, insieme alla sua famiglia, è andata avanti in questa battaglia. Si è chiusa nel suo silenzio per preservare il figlio e le sue condizioni di salute, ma nonostante tutto ha sempre risposto a tutte quelle mamme che si trovano nella sua stessa situazione e che quindi le chiedono informazioni. Dopo il post della Santarelli, infatti, decine di madri hanno domandato alla showgirl come fare per scoprire se il proprio bimbo ha qualche problema.

Ora, tra una domanda e l’altra, Elena ha deciso di rispondere. “Non voglio entrare nel particolare – scrive la Santarelli -. Istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dottori esperti e scrupolosi. Bisogna ascoltare il bambino. Nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente perché uno più uno porta a due”.