Elena Santarelli difende Nadia Toffa: “Troppe cattiverie, ho la nausea”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 aprile 2018 9:37 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2018 9:37
Elena Santarelli difende Nadia Toffa

Elena Santarelli difende Nadia Toffa: “Troppe cattiverie, ho la nausea” (Foto Instagram)

ROMA – Elena Santarelli difende Nadia Toffa, attaccata per il modo in cui ha reso pubblica la sua lotta al cancro: “Troppe cattiverie, so bene cosa prova”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La showgirl romana critica quanti chiedono alla conduttrice delle Iene aggiornamenti costanti sul suo stato di salute: “Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante”

Nadia Toffa alcune settimane fa ha rivelato pubblicamente, durante una puntata de Le Iene, di avere avuto un tumore, e in questi giorni sta affrontando le terapie necessarie.

Elena Santarelli sta affrontando, in un certo senso una battaglia analoga: lei non è malata, ma lo è il figlio Giacomo. E così la showgirl romana ha deciso di schierarsi apertamente in difesa di Nadia Toffa: “Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea – ha scritto – Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi. Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante”.

Proprio domenica scorsa Nadia aveva fatto sapere al pubblico che non sarebbe stata presente alla puntata del programma Mediaset per via delle cure: “Ciao ragazzi – aveva scritto – Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;( Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò✌🏻”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other