Elenoire Casalegno esce allo scoperto: un anno d’amore segreto con Marcello Corso

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2018 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Elenoire Casalegno esce allo scoperto: un anno d'amore segreto con Marcello Corso

Elenoire Casalegno esce allo scoperto: un anno d’amore segreto con Marcello Corso

ROMA – Un anno d’amore segreto per Elenoire Casalegno. La bella conduttrice, dopo la fine del matrimonio col direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi, pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di Marcello Corso, imprenditore di 38 anni conosciuto a Formentera. Ed è lì che Elenoire è volata per festeggiare il loro primo anniversario. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Corso è proprietario di un locale alle Baleari ed è proprio lì che la scorsa estate è avvenuto il fatidico incontro. Un amore che entrambi hanno accortamente tenuto lontano dai riflettori, dividendosi tra la Spagna e Milano.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”, ha scritto su Instagram Elenoire Casalegno, uscendo di fatto allo scoperto. La foto postata la ritrae al fianco del suo nuovo compagno sulle assolate spiagge di Formentera. Lui le risponde romantico: “Tutto è cominciato qui, Ti Amo”.