Elettra Lamborghini e Giulia Salemi in un negozio di articoli per adulti: “Stiamo andando a comprare dei peni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 17:11 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 17:11
Elettra Lamborghini e Giulia Salemi in un negozio di articoli per adulti: "Stiamo andando a comprare dei peni..."

Elettra Lamborghini e Giulia Salemi in un negozio di articoli per adulti (nella foto la cantante)

ROMA – Elettra Lamborghini, Giulia Salemi e Iconize sono scappati da un paparazzo mentre cercavano di andare in un negozio di articoli per adulti. Il tutto è stato documentato dalle Instagram Stories dei tre protagonisti.

La prima stories è stata postata da Elettra, che sarà in gara al Festival di Sanremo: “Stiamo andando a comprare dei peni, dei peni di plastica” ha spiegato la cantante mentre si trovava ancora in auto insieme ai due amici. “Ma abbiamo un paparazzo che ci ha fatto le foto prima che ci sta seguendo” prosegue il racconto. Poi la Lamborghini mostra il negozio, cercando una soluzione per entrare senza farsi vedere e fotografare: “Non andiamo perché non vogliamo che escano foto, ora andiamo in un bar e aspettiamo”. I tre allora si sono poi intrattenuti in un locale. Elettra continua a spiegare: “Noi volevamo solo andare in un negozio di articoli per adulti”.

Dopo qualche minuto, i tre sono riusciti a raggiungere la loro destinazione e la Lamborghini ha festeggiato con un’ultima stories: “Ragazzi, finalmente ce l’abbiamo fatta”. Felicità mostrata con tanto di video. (fonte 105.NET)