Elettra Lamborghini: “Ora preferisco le donne. Ma Berlusconi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2017 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

ROMA – Intervistata da Radio Uno durante il programma “Un giorno da pecora”, Elettra Lamborghini confessa: “Sono single. Ora gli uomini mi annoiano, io sono una cavalla pazza e bisogna sapermi prendere” ha detto riguardo alla sua situazione sentimentale”.

“A me piacciono i brutti. I palestrati col grasso, quelli che mangiano ciò che vogliono” è stata poi la sua dichiarazione a proposito del suo ideale tipo di uomo che deve avere “almeno più di 27 anni”.

Berlusconi le piace come uomo? “Fisicamente non è il mio tipo ma caratterialmente…tutto. Mi piacciono le persone come me: io faccio quello che cavolo mi pare. Mi piacciono le persone che in mezzo ad un miliardo di altre ti fanno dire: questo ha qualcosa. Poi fisicamente non me ne frega proprio niente”.

Alla richiesta di un nome di un tipo che le piace, la risposta è stata “Maria De Filippi”: “Io la amo. Come genere di donna mi fa impazzire. Come genere di uomo, non saprei, attualmente non saprei davvero chi dire”.

E alla domanda “in questo momento meglio gli uomini o le donne”, la dichiarazione è stata chiara nell’ammettere una certa predisposizione verso nuove relazioni: “Dipende, ora di uomini non ne voglio sapere”. 

Quindi meglio le donne in questo momento? “Si. Ho voglia di cambiare aria. Nelle relazioni sono un po’ ‘rara’, come si dice in spagnolo”.