Eliana Cartella: “Non sposerò mai Renzo Bossi”

Pubblicato il 9 Giugno 2010 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA

“Non sposerò mai Renzo Bossi.” Eliana Cartella, barista, sospettata dai giornali di gossip di essere la fidanzata di Renzo Bossi, in collegamento telefonico con il programma di Radio2 “Un giorno da pecora” ha escluso che potrebbe mai sposare il figlio del ministro per le riforme Umberto Bossi.

La 20enne bresciana fotografata due mesi fa in compagnia dell’attaccante dell’Inter Mario Balotelli, si è confidata con i conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: “Per Renzo provo le farfalle nello stomaco, per Balotelli no”. Vedrete le partite dei mondiali insieme? “Non penso, io le vedrò a casa e farò il tifo per l’Italia”.

Renzo Bossi invece non farà il tifo per l’Italia. “Non è vero, anche Renzo farà il tifo per l’Italia. Ve lo dico io che lo conosco. Renzo è italiano come tutti”. Vi vedete spesso? “Negli ultimi due mesi, dopo le foto con Balotteli ed alcune interviste, ci siamo sentiti poco. Non sono più sicura che Renzo mi ami”. Si è ingelosito? “Mi ha detto scegli, o me o il mondo dello spettacolo. O il cuore o il mondo della notorietà. Ma io ancora non gli ho risposto” E se domani Renzo dovesse chiamarle e chiederla in sposa?. “Sarei spiazzata. Ma no. Non lo sposerei”.