Amori in carriera: Eliana contesa tra Balotelli e Bossi junior. “Renzo mi ha scritto: o me o lui”

Pubblicato il 8 Giugno 2010 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA

Eliana Cartella con Renzo Bossi

“E’ la prima volta che mi innamoro”, già, ma di chi? Eliana Cartella da Brescia già a 20 anni sa bene come promuovere la sua immagine e tiene desta la “suspence”, innamorata di Renzo Bossi detto “la trota” oppure di Mario Balotelli detto il ribelle? Racconta Eliana, a suo tempo concorrente a “miss maglietta bagnata” organizzata dai “giovani padani”, che le è giunto un aut-aut proprio da Renzo Bossi: o me, o lui. Sì, perchè il “lui” in questione  è appunto Mario Balotelli.

Effettivamente i due contendenti non potrebbero essere più diversi:  Renzo è, fa capire Eliana, innamorato di lei, ma lei è amica di Mario.«Sono entrambi amici, non sto con nessuno» ha chiarito lei.

“Renzo Bossi è molto più romantico – spiega la ragazza al Corriere della Sera-.  Mi ha spedito un mazzo di rose rosse al bar dove lavoro con i miei. Mi ha fatto trovare un braccialetto dentro l’uovo di Pasqua. E mi riempiva di messaggini”.

Ma il problema di Renzo è forse il colore della pelle dell’amico calciatore?  “Non penso. Non ha mai avuto pregiudizi, il colore della pelle non gli interessa. Sapeva della mia amicizia con Mario e non l’ha mai infastidito. Mi ha scritto: “O scegli me o scegli quel mondo lì”. Intendendo quello dei giornali, dei famosi, della moda”. E lei che cosa ha scelto? “Non ho ancora risposto”.

La ragazza dà anche i voti: cosa preferisce tra i due? “I muscoli di Mario. Il sorriso di Renzo, che ti parla guardandoti negli occhi”. Il più intelligente? “Renzo: si merita un bel 9. Ha solo 21 anni, ma per fare quel lavoro deve studiare. A Mario do 7 perché lui le cose le sa, ma a volte fa finta di niente. Poi nei messaggi non mette mai la punteggiatura e non si capisce niente”. Eliana parla anche di se stessa: ha votato Lega e non è diventata “Miss maglietta bagnata” per “ordini leghisti dall’alto”. Se avesse vinto, sarebbe sembrata una “raccomandata di Renzo”. Faranno carriera entrambi.