Elisa De Panicis fidanzata con Theo Hernandez, lo scoop al Grande Fratello Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Elisa De Panicis fidanzata con Theo Hernandez, lo scoop al Grande Fratello Vip

Elisa De Panicis

ROMA – Elisa De Panicis è la fidanzata di Theo Hernandez, terzino francese del Milan. Lo scoop in diretta al Grande Fratello Vip, dopo che la influencer, rientrata nella casa dopo l’eliminazione per un chiarimento con Andrea Denver.

Il tutto è nato quando Elisa ha rivelato come Andrea Denver abbia flirtato con lei invitandola in albergo: “Mi ha chiesto di raggiungermi per farmi un massaggio”. A quel punto Alfonso Signorini, congedando i due, ha regalato una chicca di gossip: “Non è da gentiluomo dire che con lei sono state solo quattro tr…ate e ciao”, riferendosi al flirt passato tra i due, raccontato nella casa dallo stesso Denver. “E poi la nostra Elisa ha già il cuore occupata, è fidanzata col terzino del Milan Theo Hernandez”. Lei ha replicato: “Oh noooo, Alfonso, nooo, non dovevi dirlo!”.

Wanda Nara, opinionista del programma, ha così commentato: “Theo è un calciatore fortissimo, mi dispiace solo per Mummy che vede la sua Elisa corteggiata da tanti uomini”. Mummy è il soprannome dato a Aristide Malnati che, per sua stessa ammissione, avrebbe perso la testa per la De Panicis. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).