Elisa Isoardi buca in autostrada: “Sabato sera sul carro attrezzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 9:57 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 7:00
Elisa Isoardi buca in autostrada: "Sabato sera sul carro attrezzi"

Elisa Isoardi buca in autostrada: “Sabato sera sul carro attrezzi”

ROMA – “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso”. Sabato sera Elisa Isoardi ha bucato sull’autostrada ed è stata costretta a chiamare il carro attrezzi. E su Instagram ha documentato la disavventura con due scatti.

Nella prima foto la Isoardi si mostra da sola in macchina mentre attende il carro attrezzi:  “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso”.

Il secondo scatto ritrae invece anche Michele, il meccanico che l’ha “salvata”. “Sabato sera sul carro attrezzi… il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io”, ha scherzato la conduttrice.

Intanto, la sua Prova del cuoco è in crescita, dopo gli inizi titubanti che avevano fatto gridare al flop (specie se confrontati con i dati della storica conduzione di Antonella Clerici). Merito probabilmente dell’ampio spazio dedicato alle ricette natalizie, che suscitano inevitabilmente molta curiosità in questo periodo dell’anno. Pare inoltre che l’addio di Andrea Lo Cicero, spalla della Isoardi improvvisamente eliminata dal palinsesto senza una spiegazione ufficiale, e l’arrivo del suo sostituto Ivan Bacchi, abbia giovato alla trasmissione: non sappiamo se sia un caso o meno, ma gli ascolti sono aumentati nell’ultimo periodo, arrivando a sfiorare gli 1,4 milioni. Va anche detto che un periodo di rodaggio per la nuova gestione Isoardi è praticamente inevitabile: non è facile, per il pubblico, abituarsi a una Prova del cuoco senza la genuinità un po’ folle della Clerici, al timone del programma per ben 18 anni.