Elisa Isoardi, la foto col fratello scatena un commento osceno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2019 - 15:30| Aggiornato il 3 Gennaio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi, commento volgare alla foto col fratello

Elisa Isoardi, la foto col fratello scatena un commento osceno

ROMA – Natale in famiglia per Elisa Isoardi dopo l’addio all’ex compagno e vicepremier Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al fratello, una foto dolce ma non è mancato il commento osceno di qualche fan.

La conduttrice ha accompagnato la foto in compagnia del fratello con una didascalia romantica: “Una volta e adesso… Nei miei giovani anni di mattina avevo allegrezza, Di sera lagrime, Ora che ho più età, Comincio dubbioso il mio giorno, Ma sacra e serena è per me la sua fine. #friedrichhölderlin”.

I versi non sono farina del sacco della Isoardi, la quale peraltro onestamente ne attribuisce la paternità a Friedrich Hölderlin, porta tedesco vissuto fra il 1770 e il 1843), considerato tra i più grandi della letteratura mondiale.

Lo scatto familiare ha attirato gli auguri dei suoi fan, ma non è mancato qualche commentatore molesto che ha ironizzato volgarmente sulla foto: “Ciò non toglie che sembra la prima scena di un por***”. Questo il commento che lascia un po’ perplessi.