Elisa Isoardi, la preghiera alla Madonna per coppie in crisi? Era per una zia malata

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 giugno 2018 10:30 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2018 10:31
Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata

Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata

ROMA – La preghiera postata su Instagram da Elisa Isoardi? Non era un presagio di crisi di coppia ma era dedicata a una zia malata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo rivela il settimanale Chi, dopo che per settimane tutti si sono chiesti a cosa volesse alludere la conduttrice.

Dopo i post d’amore per Matteo Salvini e le foto mentre era intenta a stirargli le camicie, la Isoardi sembrava infatti passata a faccende decisamente più spirituali. A mettere in allarme i follower è stato un selfie con la Vergine alle spalle, accompagnato da una preghiera, o meglio una sorta di catena di Sant’Antonio dedicata al culto mariano, caro a Papa Francesco.

Un tempismo formidabile, dato che nello stesso giorno Matteo Salvini aveva annunciato di voler incontrare a breve il Santo Padre, seppure smentito dal Vaticano. Ma a destare sospetti è stata proprio la preghiera scelta dalla Isoardi, intitolata alla “Madonna che scioglie i nodi”, notoriamente dedicata alle coppie in crisi.

Niente di tutto questo però è vero: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Isoardi starebbe trascorrendo dei giorni in famiglia, in Piemonte, per curare una cara zia. A lei sono rivolte le sue preghiere, come quella pubblicata su Instagram.