Elisa Isoardi: “La storia con Salvini è stata la più seria della mia vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2019 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi e la storia con Salvini: Più seria della mia vita

Elisa Isoardi: “La storia con Salvini è stata la più seria della mia vita”

ROMA – Elisa Isoardi parla ancora una volta della storia con Matteo Salvini e al settimanale Oggi confessa che è stata la più seria della sua vita. A chi le chiede perché sia finita, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha spiegato di non saperne il motivo, ma che insieme hanno deciso di chiudere.

Intervistata da Oggi, la Isoardi racconta: “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto. Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”.

La conduttrice televisiva ha poi parlato della famosa foto postata sui social per ufficializzare la rottura: “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”.