Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco il motivo per il quale non si parlano più

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 22:25 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 22:25
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco il motivo per il quale non si parlano più

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

ROMA – Il rapporto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, dopo una lunga amicizia nata a Striscia la Notizia, si è raffreddato dopo che le due avevano aperto una palestra a Los Angeles. Il motivo è stato sempre avvolto nel mistero e nessuna delle due dirette interessate ne ha mai parlato apertamente. E’ Dagospia a svelare il presunto motivo dietro i loro dissapori.

La Corvaglia infatti, dopo il divorzio dal chitarrista Stef Burns, sembrerebbe aver lasciato gli Stati Uniti per volare in Italia lasciando così la collega, Elisabetta, a fare i conti con diversi problemi economici legati agli affari in comune.

“Come mai Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata, non sono più apparse sui social insieme ed Ely si è lasciata andare a frasi sibilline. In realtà l’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più, riusciranno a far pace?”.

Fonte: DAGOSPIA