Elisabetta Canalis nuda per la Peta: la presentazione

Pubblicato il 14 Settembre 2011 12:38 | Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2011 12:47

LOS ANGELES – E’ stata inaugurata a Beverly Hills la campagna della PETA che vede Elisabetta Canalis posare nuda al messaggio di ”Meglio nuda che in pelliccia” (Guarda il video del backstage). La soubrette italiana, presente all’inaugurazione della campagna insieme alla mamma Bruna, sta vivendo un momento professionale particolarmente felice negli Stati Uniti dove il 19 settembre debutterà nel programma televisivo “Dancing with the Stars”, la versione americana di “Ballando con le stelle”.

”Ballare è sempre stata la mia passione e mi sto divertendo molto alle prove, non vedo l’ora che il programma cominci, mi sto impegnando molto affinchè possa fare bella figura”, dice l’ex velina di “Striscia la notizia”, che confida la sua felicità per quegli scatti senza veli dal forte messaggio ecologico.

”Quando la PETA mi ha contattato sono stata felice di dire di sì. C’è bisogno di consapevolezza, sul modo crudele con cui gli animali da pelliccia vengono trattati. PETA non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l’opinione pubblica, anche italiana, sul tema”.

Foto LaPresse: