Elisabetta Canalis: “Vieri padre? Quando l’ho chiamato mi è venuto da piangere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2018 10:57 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2018 10:57
Elisabetta Canalis: "Vieri padre? Quando l'ho chiamato mi è venuto da piangere"

Elisabetta Canalis: “Vieri padre? Quando l’ho chiamato mi è venuto da piangere”

ROMA – Pochi giorni fa Christian Vieri [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  ha ufficializzato la notizia dell’arrivo del primo figlio con Costanza Caracciolo. Elisabetta Canalis, ex di Bobo Vieri, intervistata da Vanity Fair, confessa:

“Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

Poi la Canalis ha parlato anche del suo rapporto con la Corvaglia:

“Maddalena Corvaglia è la mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. Calma anche nei momenti drammatici. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici […] Mio marito: l’ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all’ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. “Mi ci vorrebbe un massaggio”, buttai l’ alla mia agente. Lei: “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery”. “Non esageriamo”. E mi fa vedere una sua foto. “Che figo”, pensai. Da lì ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme”.