Elisabetta Gregoraci, auto guasta sulla statale di notte: “Che paura…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 9:11 | Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 9:11
Elisabetta Gregoraci, auto guasta sulla statale di notte: "Che paura..."

Elisabetta Gregoraci (foto ANSA)

ROMA – Disavventura per Elisabetta Gregoraci, che questa notte è rimasta a piedi sulla statale che la riportava da Castel Di Sangro, in provincia de L’Aquila, a Roma. L’auto sulla quale viaggiava, infatti, ha subito un guasto. 

“Io amo profondamente il mio lavoro”, ha esordito la showgirl durante una diretta Instagram, “però possono capitare degli imprevisti”. “Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a recuperare – ha spiegato verso l’1:48 della notte – A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva”. Accanto a lei, infatti, c’era un nuovo autista, che ha voluto omaggiare pubblicamente.  

Poche ore dopo, verso le 4 del mattino, la Gregoraci è ricomparsa su Instagram con nuovi post che aggiornavano sulla situazione. “Io non sono ancora arrivata, l’autista ha sbagliato strada dieci volte. Sto sclerando, spero solo di arrivare sana e salva a casa”, conclude la conduttrice nel cuore della notte. Qualche ora più tardi, verso le cinque del mattino, la Gregoraci è riuscita finalmente ad arrivare a casa.