Elisabetta Gregoraci senza veli, con il pancione in bella mostra

Pubblicato il 22 Gennaio 2010 18:12 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2010 18:20

La bella ex modella nonché moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, non ha resistito e come tante collega, da Demi Moore a Eva Herizgova alla nostrana parigina Monica Bellucci, mette il pangione in bella vista sulle pagine di “Chi”.

La Gregoraci, che a 28 anni ed è di 30 più giovane del playboy milionario Flavio, ha detto di aver messo in mostra la sua gravidanza  per  essere «emulata dalle altre future mamme». Insomma secondo la signora Briatore il pancione non è una vergogna e va mostrato.

Elisabetta, che dovrebbe partorire a  maggio si divide tra Londra e Roma, ma fonti vicine alla coppia dicono che ha scelto la Gran Bretagna come luogo di nascita del suo primo figlio, che, a dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni, non si chiamerà Falcon.

Per Briatore junior un nome tradizionale quindi e la donazione del cordone ombelicale: «Andremo in Germania, dove conserverò le  cellule staminali, in caso di eventuali problemi di salute del piccolo».

Per il momento Elisabetta si gode la gravidanza e le sue innumerevoli voglie «soprattutto per la pizza e la pasta, la mangio in una quantità spaventosa».