Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Briatore. Le sue parole a Striscia la notizia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2018 8:00 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 0:04
Elisabetta-Gregoraci

Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Briatore. Le sue parole a Striscia la notizia1

ROMA – Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta dopo la notizia della separazione dal marito, Flavio Briatore. Lo ha fatto all’inviato di Striscia la notizia, che le hanno voluto dare un tapiro d’oro.

Nella puntata andata in onda su Canale 5 martedì 9 gennaio alle 20:35 Elisabetta Gregoraci è stata intercettata da Valerio Staffelli a Monaco, dove vive insieme al figlio, Nathan Falco.

Subito Staffelli le ha domandato il motivo della separazione, ironizzando sugli alimenti destinati alla showgirl calabrese. Elisabetta Gregoraci, sempre sorridendo, ha ricordato che si tratta di un divorzio consensuale arrivato dopo dodici anni di amore e che lei e Briatore si vogliono ancora molto bene.

Gregoraci ha poi smentito le voci su presunti accordi milionari e anche su eventuali relazioni extraconiugali. Quando Staffelli le ha domandato del “vitalizio che dovrà darle Briatore”, la Gregoraci ha risposto: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PUNTATA

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other