Elisabetta Gregoraci trova il ladro in casa: “L’ho inseguito e fatto arrestare. Grazie Nathan, mio piccolo eroe”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci trova il ladro in casa: "L'ho inseguito e fatto arrestare. Grazie Nathan, mio piccolo eroe"

Elisabetta Gregoraci trova il ladro in casa: “L’ho inseguito e fatto arrestare. Grazie Nathan, mio piccolo eroe”

Elisabetta Gregoraci sorprende un ladro in casa e lo insegue, anzi lo ha “fatto arrestare”. A raccontarlo è la stessa showgirl dalle sue Stories di Instagram poche ore dopo il traumatico incontro. 

Ancora scossa e spaventata dall’accaduto Gregoraci ha raccontato di essere rincasata dopo essere andata a riprendere il figlio Nathan Falco a scuola. Al suo rientro ha sorpreso il ladro.

“Purtroppo il primo incontro con questo ladro maledetto lo ha fatto la mia tata – racconta – Lui l’ha aggredita con dei calci, ma fortunatamente sta bene. Però ci siamo spaventati molto”.

Elisabetta Gregoraci insegue il ladro e Nathan chiama la polizia

Il racconto prosegue con i momenti concitati che sono seguiti: “Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato arrestato”.

Per fortuna che anche il figlio di Elisabetta Gregoraci ha tirato fuori la sua buona dose di coraggio: “Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”, racconta ancora la showgirl.

In pochi minuti le forze dell’ordine sono arrivate. “Io ho inseguito il ladro urlando e mettendolo all’angolo e la polizia è riuscita a catturarlo. Ora è in prigione dove è giusto che sia”, conclude Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, la dedica al figlio dopo il furto sventato

Una volta ritrovata la calma e la serenità Elisabetta Gregoraci è tornata sui social postando una foto insieme al figlio Nathan Falco Briatore, con una dedica dolcissima per ringraziarlo del coraggio dimostrato.

“Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti”, ha scritto l’ex moglie di Briatore.