Elodie: “Come mai è finita con Marracash? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2022 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
Elodie: "Come mai è finita con Marracash? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso"

Elodie: “Come mai è finita con Marracash? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso” (foto Ansa)

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso”. Elodie, intervistato dal settimanale Grazia, per la prima volta parla della fine della storia d’amore con Marracash. E al settimanale, che le dedica la copertina, aggiunge che attualmente è “single”.

Le parole di Elodie al settimanale Grazia

“Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”, prosegue la cantante. “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.

Elodie e la sindrome dell’abbandono

La cantante ha anche ammesso di avere “una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro”.

Ha sentito il bisogno di concentrarsi su se stessa e occuparsi di nodi ancora da sciogliere: “Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.