Un appartamento tutto per sé e due tate per il figlio neonato di Elton John

Pubblicato il 2 Gennaio 2011 16:06 | Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2011 16:06

Le Sierra Towers, residenza hollywoodiana di Elton John

E’ solo un neonato ma può già vantare un appartamento tutto per sé e anche due tate a soddisfare ogni suo bisogno: si tratta di Zachary Jackson Levon, il figlio appena avuto da una madre surrogata da Elton Jonh e dal suo compagno David Furnish.

La celebre coppia ha avuto il bambino il 25 dicembre scorso e per l’occasione ha sistemato un intero appartamento adiacente al suo, all’interno di una delle Sierra Towers, residenza di lusso a Hollywood. Nel nuovo appartamento, valutato 1,5 milioni di euro, abiterà il piccolo insieme alle due tate, spiega il Mail on Sunday.

Sempre secondo il sito britannico, la coppia avrebbe prima comprato un appartamento nello stabile nel 2007, poi, una volta saputo che un bambino era in arrivo, si sarebbe decisa ad acquistare una proprietà accanto. E non a caso Elton John ha scelto la California: questo infatti sarebbe l’unico Stato al mondo che considera legittimi genitori coloro che hanno avuto un figlio da una madre surrogata (ossia chi “presta” il proprio utero per portare a termine la gravidanza).

Ma la coppia vorrebbe fare bis: David Furnish ha infatti una famiglia numerosa e vorrebbe dare presto un fratello o una sorella al piccolo Zachary.