Emanuele Filiberto di Savoia bacia una bionda. Ma non è la moglie Clotilde Coureau

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2018 - 14:23| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Emanuele Filiberto di Savoia bacia una bionda. Ma non è la moglie Clotilde Coureau

Emanuele Filiberto di Savoia bacia una bionda. Ma non è la moglie Clotilde Coureau (Foto Ansa)

TORINO – Emanuele Filiberto di Savoia in dolce compagnia. Ma non della moglie Clotilde Coureau. L’ultimo rampollo di casa Savoia è stato fotografato dai paparazzi di Gente mentre baciava una bionda che non era certo la consorte. 

La foto è stata scattata al termine di una serata durante la quale Emanuele Filiberto ha partecipato ad un evento insieme ad alcuni amici, tra cui la ragazza con la quale è stato fotografato in atteggiamenti affettuosi. 

Solo alcuni giorni fa l’ultimo Savoia era comparso sui giornali con alcune dichiarazioni riguardo ad un suo possibile ingresso in politica. “Non si sa mai tra dieci anni cosa può succedere, chi vivrà vedrà”, aveva detto partecipando a Busto Arsizio (Varese) all’inaugurazione di una piazza intitolata a Vittorio Emanuele II.

“Mi dicono che c’erano dei contestatori… 12! Contro una piazza piena, bella e simpatica”, ha poi commentato postando una foto in rete della piazza gremita in merito alla polemica nata per la scelta dell’inaugurazione nel giorno in cui ricorre l’ottantesimo anniversario della promulgazione delle leggi razziali. Emanuele Filiberto ha ricordato di aver “sempre condannato queste ignobili leggi razziali”, e poi ha aggiunto: “Oggi sono felice di essere qui, la data era stata concordata con l’amministrazione e sono venuto per celebrare Vittorio Emanuele II, padre della Patria”.