Emily Ratajkovski sposa: l’annuncio su Instagram. Nozze in segreto con Sebastian Bear-McClard

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 febbraio 2018 7:38 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 1:03
Emily Ratajkovski sposa. Nozze in segreto con Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkovski (Foto da Instagram)

NEW YORK – Emily Ratajkovski spiazza tutti. E questa volta non per un selfie mozzafiato, ma per un gesto molto romantico: la bella modella inglese si è infatti sposata con il suo fidanzato, l’attore Sebastian Bear-McClard. 

Le nozze sono avvenute a New York, in gran segreto. A dare l’annuncio ai fan è stata la stessa Ratajkovski con un post su Instagram che non lascia dubbi, “I got married today”, e due foto: in una compare con l’abito da sposa, del tutto originale. Non un abito lungo bianco, ma un tailleur arancio con cappello nero e veletta. Nella seconda foto si vedono le fedi della coppia: lei ha scelto un anello semplice con fascia dorata, mentre il neo-marito ha optato per ben due anelli con scritto “EM” e “RATA”. L’annuncio è stato molto apprezzato dai follower, e in poche ore ha collezionato oltre trecentomila like.

Nata a Londra nel 1991 da un padre pittore di origini polacche e una madre scrittrice, la giovane modella è cresciuta in California. È comparsa sulle copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Dall’estate 2014 è la nuova testimonial della linea di intimo di Yamamay.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other