Emily Ratajkovski sposa: l’annuncio su Instagram. Nozze in segreto con Sebastian Bear-McClard

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2018 - 07:38 OLTRE 6 MESI FA
Emily Ratajkovski sposa. Nozze in segreto con Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkovski (Foto da Instagram)

NEW YORK – Emily Ratajkovski spiazza tutti. E questa volta non per un selfie mozzafiato, ma per un gesto molto romantico: la bella modella inglese si è infatti sposata con il suo fidanzato, l’attore Sebastian Bear-McClard. 

Le nozze sono avvenute a New York, in gran segreto. A dare l’annuncio ai fan è stata la stessa Ratajkovski con un post su Instagram che non lascia dubbi, “I got married today”, e due foto: in una compare con l’abito da sposa, del tutto originale. Non un abito lungo bianco, ma un tailleur arancio con cappello nero e veletta. Nella seconda foto si vedono le fedi della coppia: lei ha scelto un anello semplice con fascia dorata, mentre il neo-marito ha optato per ben due anelli con scritto “EM” e “RATA”. L’annuncio è stato molto apprezzato dai follower, e in poche ore ha collezionato oltre trecentomila like.

Nata a Londra nel 1991 da un padre pittore di origini polacche e una madre scrittrice, la giovane modella è cresciuta in California. È comparsa sulle copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Dall’estate 2014 è la nuova testimonial della linea di intimo di Yamamay.