Emily Ratajkowski, il marito non paga l’affitto del loft dove vivono a New York

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 6 marzo 2019 17:00 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2019 17:00
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, il marito non paga l’affitto del loft dove vivono a New York

ROMA – Emily Ratajkowski, una delle top model più famose, è a rischio sfratto. Da diverso tempo infatti, non verrebbe pagato l’affitto del loft dove la modella 27enne vive col marito, il produttore Sebastian Bear-McClard. Il patrimonio stimato della coppia sarebbe di 18 milioni di dollari.

Come riporta il New York Post, da quando si sono sposati Emily e Sebastian vivono in un loft a Noho, un quartiere residenziale di New York, dove il produttore risiede dal 2013.

LEGGI ANCHE: Emily senza reggiseno alla manifestazione contro Kavanaugh: sommersa dalle critiche

Il contratto, al momento, risulterebbe scaduto dal 2017 e da allora l’uomo non pagherebbe l’affitto da 5mila dollari al mese. I proprietari del loft infatti avrebbero reclamato arretrati per 120mila dollari, ma il marito di Emily non vorrebbe pagare né lasciare l’appartamento, appellandosi ad una legge.

La legge in questione consentirebbe agli artisti in difficoltà di sospendere il pagamento dell’affitto, evitando però lo sfratto. Le due posizioni sono inconciliabili ed è molto probabile che si andrà avanti fino alla battaglia legale.

Fonte: NY Post