Emily Ratajkowski su cavallo bianco: copertina Harper’s Bazaar

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 luglio 2016 13:08 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2017 16:26
Emily Ratajkowski nuda su cavallo bianco: copertina Harper's Bazaar

Emily Ratajkowski

ROMA – Questa volta il nudo è integrale. La protagonista è Emily Ratajkowski, la super-modella 25enne, che troneggia sul numero di agosto di senza velo alcuno in groppa a un cavallo bianco. Emily, nel servizio, impersona Lady Godiva, la nobildonna inglese che fece una celeberrima cavalcata, ovviamente tutta nuda, nell’antica città di Coventry.

 

Fin qui tutto bene, se non fosse che la diva di Twitter, icona dell’hashtag #escile (mostraci le tette), viene intervistata da Naomi Wolf, ”un modello di riferimento femminista per me. Sono cresciuta con i suoi libri e le sue idee e mi hanno aiutato ad avere le opinioni che ho oggi”. Segue un lungo pippone sull’importanza dei ‘naked-selfie’ – di cui lei e Kim Kardashian sono regine indiscusse – come strumento di liberazione femminile.

In realtà, la fama della bella Emily deriva dall’esposizione a volte mirata a volte indiscriminata del suo strepitoso seno. Nel suo curriculum spiccano il nudo nel contestatissimo video ”Blurred Lines” di Robin Thicke, che ha portato al cantante fama globale e una malsana ossessione per la fica (tanto da far schiantare il suo matrimonio e poi pure la carriera); il suo topless in ”Gone Girl” mentre cavalca un Ben Affleck fedifrago; un libro di Polaroid clamorose (stampato in sole 500 copie) che ha fatto impazzire i collezionisti arrapati di tutto il mondo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other