Emma Marrone, Chiara Biasi le ha soffiato Fabio Borriello?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2014 11:15 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2014 11:15
Emma Marrone, Chiara Biasi le ha soffiato Fabio Borriello?

Emma Marrone (foto Lapresse)

ROMA – Non solo Stefano De Martino soffiatole via da Belen Rodriguez e la fine della love story con Marco Bocci: Emma Marrone starebbe per andare incontro all’ennesima delusione d’amore per causa di un terzo incomodo, anzi, di una terza incomoda. Il suo nome è Chiara Biasi, fashion blogger ed ex fidanzata di Fabio Borriello, attuale compagno della cantante lanciata da Amici. I due sono stati visti insieme a Formentera quest-estate, e adesso uno scambio di post su Facebook pare confermare che i due stiano insieme.

Chiara Biasi stava fino a poco tempo fa con Oscar Branzani, ma pare infatti che la relazione si sia interrotta e adesso la blogger sarebbe tornata nell’orbita del suo ex, fratello del calciatore Marco Borriello, a sua volta ex della Rodriguez. 

La rottura tra Biasi e Branzani era andata in scena, ovviamente, via social network. Prima lui che scrive un post contro la “gente falsa”, poi questo lungo j’accuse:

“Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo, ma anche questo a volte ci vuole, perché per tutti è importante avere l’abito sempre ben stirato… per me NO!! io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno né tantomeno a te, o al primo “BUFFONE” affamato! Quello che ormai sei e cosa penso lo sai. Ma Quello che siamo “stati”… gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare… e questo è un elogio a me, perché io sono stato purezza, evito il peggio, non serve a nessuno, dovevi solo capire che io, e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà,hai dato voce a sciocchi senza senso! non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l’ho voluta io, o forse non volevi una fine come non la volevo io… Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri, mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone… Prego accomodatevi… Ora puoi andare, sei LIBERA MA LO SONO ANCH’IO… Quella che sei, puoi tenertela te e tutti,  hai la mia approvazione… chi sei ora non mi interessa, può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi… fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati, i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti! Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato”.

Il post in questione scritto da Chiara Biasi sarebbe questo, in cui si fa esplicito riferimento ad un ex tornato alla ribalta:

“Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre… e dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre… ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Ti libererai di lui e smetterai di soffrire, però ti assicuro che non passerà un giorno in più in cui non desidererai che sia qui per disturbarti”.