Emma Marrone e Stefano De Martino: mini-vacanza insieme…

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2016 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone e Stefano De Martino: mini-vacanza insieme...

Emma Marrone e Stefano De Martino: mini-vacanza insieme…

ROMA – Novella 2000 li ha visti martedì 2 agosto “mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti”. Parliamo di Stefano De Martino e Emma Marrone, i quali avrebbero passato qualche giorno insieme ospiti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nella loro grande villa di Ansedonia, in Toscana. Ovviamente la circostanza non ha fatto che alimentare il gossip circa un ritorno di fiamma tra i due.

Non è secondario il dettaglio che Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, ha ripreso a frequentare l’ex Marco Borriello. E l’idea che anche i due ex Stefano ed Emma possano riappacificarsi stuzzica i siti e i giornali di gossip.

In realtà c’è un altro presunto corteggiatore della cantante. La cantante pugliese sembra infatti essere molto intima con Baptiste Giabiconi, il top model amatissimo da Karl Lagerfeld, che si è imposto come cantante dopo aver inciso la cover di Love to love you baby di Donna Summer. A lanciare il gossip sulla nuova amicizia è Novella 2000, che spiega come al momento non sia dato sapere se tra i due ci sia qualcosa di più. Il settimanale Novella 2000 scrive che i due si sono conosciuti al servizio fotografico che Emma Marrone ha tenuto per la rivista di moda Lampoon, in cui appariva proprio insieme a Giabiconi, e sia scattata una simpatia:

“Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Infatti è uscita in Francia la hit Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti e pose : la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.