“Emma Marrone lesbica? Tutta la verità”. Lo sfogo della cantante contro il settimanale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2018 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
"Emma Marrone lesbica? Tutta la verità". Lo sfogo della cantante contro il settimanale

“Emma Marrone lesbica? Tutta la verità”. Lo sfogo della cantante contro il settimanale

ROMA – Il settimanale “Io Spio” titola: “Emma Marrone lesbica? Tutta la verità”. E la cantante si infuria:

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da combattere”.

E ancora: “Con questo titolo da quattro soldi frutto di un giornalismo alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista”.

“Non aggiungo altro – conclude Emma Marrone – perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.