Emma Marrone litiga con i fan: “Sono una stronza? Siete solo bimbe minkia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2015 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone (foto Instagram)

Emma Marrone (foto Instagram)

ROMA – Emma Marrone litiga con i fan su Instagram e scrive: “Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!”.

Cosa è successo? Alcune fan si erano lamentate di Emma Marrone. Motivo: quando le fan l’hanno incontrata di persona, Emma non avrebbe degnato loro neanche di uno sguardo. Nei post raccolti da Gossipblog, una ragazza ha spiegato: “Ti giuro, mi sono messa a piangere, ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico, dovrebbe essere più amorevole. È una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str*nza”. Le fa eco un’altra fan: “È  acida al massimo, ma quando le conviene però fa la carina. Quando ci sono più persone se le tiene buone. […] Tu pensa che l’hai vista solo in concerto, ti capita di vederla lì a due passi da te, le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta e se ne va”.

“Fatevi una vita – ha continuato Emma sostenuta dallo zoccolo duro degli ammiratori – L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”