Emma Marrone: “Dopo l’intervento, subito giù dal letto per le persone che amo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2019 18:21 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 19:29
Emma Marrone: "Dopo l'intervento, subito giù dal letto per le persone che amo"

Emma Marrone (foto ANSA)

ROMA – Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, nel numero in edicola da mercoledì 23 ottobre. La cantante pugliese, superati i difficili momenti di qualche settimana fa, ha parlato dei recenti problemi di salute.

Alla giornalista che le chiede cosa direbbe ad una giovane ragazza che si trova ad affrontare il problema di salute che ha scoperto anche lei di avere, Emma risponde: “Non lo so, non sono madre. Posso dirti che io non ho fatto vedere nemmeno a mia mamma quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché era più importante mostrare alle persone alle quali voglio bene che c’ero e che stavo bene”, aggiunge la Marrone. Giovedì 24 ottobre, alle ore 23, l’artista rilascerà un’intervista pure a Radio Italia, dove parlerà prettamente dei suoi primi dieci anni di carriera.

Nel filmato condiviso dalla rivista su Instagram, ripostato dai sostenitori della cantante anche su altri social network, si vede la 35enne chiacchierare con un giornalista proprio nel periodo immediatamente successivo all’operazione.

La cantante si è fatta un altro regalo ovvero un concerto evento all’Arena di Verona il prossimo 25 maggio, ovvero il giorno in cui compirà 36 anni.

Fonte: VANITY FAIR

 

In questo articolo parliamo anche di: