Emma Marrone smentisce l’intervista di Claudia Linciano: la verità sul suo stato di salute

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 19:21 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 19:21
Emma Marrone smentisce l'intervista di Claudia Linciano: la verità sul suo stato di salute

Emma Marrone (foto ANSA)

ROMA – Emma Marrone qualche settimana fa aveva annunciato uno stop dai suoi impegni affermando di dover risolvere alcuni problemi di salute e subito il pensiero dei fan era andato alla lotta contro il tumore che già l’aveva colpita dieci anni fa. Domenica scorsa la cantante aveva svelato di essersi operata, tranquillizzando i fan sui social e affermando che si sarebbe presa una pausa.

Nelle ore successive, una sua amica, Claudia Linciano, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù parlando delle condizioni di salute della Marrone: “Emma è stata operata lunedì 23 settembre e ora ha davanti un mese di convalescenza per riprendersi. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta. Le sono stati sempre vicino e hanno intenzione di portarla a casa con loro e farla riprendere”.

La donna ha anche rivelato di come Emma Marrone avrebbe scoperto, questa estate, di stare male: “Emma non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale”. La Linciano ha poi raccontato di aver parlato con il papà di Emma. “Ha tenuto nascosto tutto ciò al padre Rosario, che però quando poi è venuto a sapere del nuovo malessere della figlia si è immediatamente preoccupato. Ha chiesto a Emma di continuare con i controlli e alla fine si è arrivati alla decisione di effettuare un ricovero a Bologna. Un ricovero a cui è subito seguita una operazione: un altro intervento all’utero. È stato proprio Rosario a confidarmi di essere dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto. Forse Emma non voleva preoccuparlo, visto che sono ormai 10 anni che combatte con la salute”.

L’intervista rilasciata da Claudia Linciano è però stata smentita dello staff di Emma Marrone. Con un comunicato stampa la cantante ha voluto mettere in chiaro le cose affermando che nessuno può parlare del suo stato di salute e che le uniche comunicazioni vere sono quelle che arrivano dai suoi profili ufficiali sui social: “Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Fonte: IL MESSAGGERO