Enzo Iacchetti: “Maddalena Corvaglia? Chi ha fatto quelle foto è un emerito cogl…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2017 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Maddalena Corvaglia (foto Instagram)

Maddalena Corvaglia (foto Instagram)

ROMA – Enzo Iacchetti, intervistato da Un giorno da pecora, ha parlato delle foto uscite la scorsa estate su un settimanale che lo ritraevano insieme alla sua ex, Maddalena Corvaglia.

“Chi ha fatto la foto è un emerito coglione – ha tuonato -. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai’. Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all’orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così”, ha affermato Iacchetti.

Ed Enzino, poi, ne ha anche per Elisabetta Canalis: “La adoro, è bellissima – premette -, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto… Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe…. (storte, ndr). Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant’anni meno di me”, conclude.